giovedì 14 agosto 2014

Siviglia-Sampdoria diretta TV streaming e live.

Siviglia-Sampdoria è una partita amichevole valida per Trofeo "Ramón de Carranza" di Cadice, in programma venerdì 15 agosto 2014 alle ore 22:00 a Cadice.


Siviglia-Sampdoria
Siviglia-Sampdoria si gioca a Cadice, dove i blu-cerchiati partecipano alla 60° edizione del Trofeo "Ramón de Carranza". La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Canalsur.

Sinisa Mihajlovic ha convocato 27 calciatori per affrontare il doppio impegno spagnolo. Nella lista non figura Michele Fornasier, rimasto a lavorare a parte per tendinopatia. A seguire l'elenco completo.

A seguire l'elenco completo.

Portieri: Da Costa, Massolo, Viviano.
Difensori: Cacciatore, Costa, De Silvestri, Gastaldello, Luciani, Regini, Salamon.
Centrocampisti: Campaña, Duncan, Gavazzi, Krsticic, Obiang, Palombo, Rizzo, Sampietro, Soriano.
Attaccanti: Bergessio, Eder, Fedato, Gabbiadini, Okaka, Piovaccari, Sansone, Wszolek.
 

- Diretta Tv e Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Canalsur, digitando nella sezione “en directo”, puoi seguire anche la diretta live qui sotto dopo il salto, solo risultato e marcatori.

Aggiornamenti andamento e risultato gara anche sui social network Facebook e Twitter delle due società. Oppure, puoi seguire la diretta online su Internet gratis, sui canali esteri, a tal proposito leggi questa guida.

In attesa dell'inizio del campionato di Serie A, quasi tutte le squadre sono al lavoro nei riti scelti dalle società e il calciomercato, appena iniziato mette ha segno i primi colpi di mercato.

Puoi seguire il programma completo del calcio d'estate delle 20 squadre di Serie A e gli orari degli incontri.

Se lo desideri puoi seguire tutte le trattative di mercato e tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A.

Segui la diretta live qui sotto nel tabellone, clicca sul risultato per leggere tutte le informazioni della partita, marcatori, ammoniti, espulsi ecc.

SIVIGLIA-SAMPDORIA 0-2

MARCATORI: 54' rig. Eder, 71' Gabbiadini


Nessun commento:

Condividi

Post più popolari su GiGi Calcio